16 Gennaio 2017


news
percorso: Home > news > News

Perchè acquistare un jammer da noi e non da altri?

05-05-2015 13:38 - News
Per due fondamentali motivi:

1. Perché i nostri prodotti, a differenza di altri nostri concorrenti, vengono assemblati al momento dell'ordine. Non facciamo volutamente un grande magazzino, visto che i componenti elettronici, specialmente le batterie, tendono a "rovinarsi" se non vengono utilizzati/e poco dopo la realizzazione.
Purtroppo, per abbattere i costi, nostri concorrenti tendono ad ordinare grandi quantitativi. Così un jammer acquistato oggi, magari è stato assemblato un anno fa. Per comprendere ancora meglio il danno che ne comporta, provi a tenere la batteria del suo smartphone ferma un anno, vedrà le conseguenze e l'enorme abbassamento di tenuta.
Non contenti di ciò, i nostri jammer vengono testati in tutte le fasi e per 24 ore continue, proprio per verificare eventuali problemi.

2. La collocazione della società è di vitale importanza, quando si parla di sicurezza. Avente noi società legale, fiscale ed operativa a Dubai negli United Arab Emirates, non siamo tenuti e NON possiamo/vogliamo fornire nessun dato relativo ai nostri clienti a NESSUN ente governativo; di nessun Stato!
Società collocate in Italia, Europa o Stati satelliti tipo San Marino (leggi qui per saperne di più), non possono garantire la riservatezza dei dati personali. Qualora enti governativi o altri autorizzati, chiedessero informazioni in merito ad acquisti, la società NON potrebbe rifiutarsi. Cosa che invece non sussiste per uno Stato indipendente in tutto e per tutto, che della privacy fa la sua arma vincente da anni!

La differenza è la nostra scrupolosità nel dettaglio, la nostra riservatezza delle informazioni sui nostri clienti. Questo ci caratterizza e ci differenzia da altri, per questo i nostri clienti tornano sempre da noi.
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]